Ecco il resoconto della seduta odierna svoltasi, come sempre, presso il centro sportivo di Milanello agli ordini di mister Pioli.

Un Milanello completamente imbiancato dalla neve – si legge su acmilan.com – ha accolto questa mattina la squadra per il penultimo allenamento in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan opposto al Sassuolo domenica 15 dicembre a San Siro, con calcio d’inizio ore 15.00.

Giornata di scarico per i rossoneri, che hanno svolto l’intera seduta all’interno della palestra, indirizzando il lavoro su una serie di esercizi a terra abbinati agli attrezzi. Sul campo solo i portieri impegnati nel lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.

Il programma di domani, sabato 14 dicembre, prevede l’allenamento di rifinitura al mattino e, a seguire, alle ore 14.00, la conferenza stampa di mister Stefano Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 13-12-2019


Gli occhi del Milan su Andraz Sporar

Sheva, 15 anni fa il Pallone d’Oro: “È stato un onore”