Il Milan è pronto a scendere in campo contro la Stella Rossa in vista del prossimo match di Europa League in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Il Giornale Alberto Zaccheroni ha espresso il proprio punto di vista in merito allo stato di forma dei rossoneri e alla partecipazione di Ibrahimovic al Festival di Sanremo.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Zlatan Ibrahimovic

A tal proposito ha dichiarato: “Penso sia possibile una rimonta, come fece il mio Milan nel 1999. Ora è importante ripartire da quel buono che si è fatto nel derby, perché la prestazione non è stata totalmente da buttare. Se il Milan continuerà per la sua strada potrà accadere qualcosa di interessante, poiché è una squadra che ha fame e voglia di vincere. La squadra di Pioli deve pensare in maniera positiva, cercando di non abbattersi. E’ vero che l’Inter è lanciatissima e ha quattro punti di vantaggio, ma la stagione è ancora lunga”.

Su Ibrahimovic al Festival di Sanremo ha aggiunto: “Io non lo avrei mandato, sono sempre stato contrario a queste cose. C’è il rischio che venga percepito come un trattamento diverso rispetto agli altri giocatori della squadra, generando dei malumori”.


Stella Rossa, Falco: “Cercheremo di colpire al momento giusto e magari fare male”

Europa League, Amoruso: “Milan e Roma possono arrivare fino in fondo”