Seguici su

News

Milan woman, tre rossonere convocate in nazionale

Milanello Cellino

Tra le convocate con la nazionale italiana femminile ci sono tre giocatrici del Milan woman.

Ci sono anche tre giocatrici del Milan woman tra le 26 azzurre selezionate dal ct Milena Bertolini per le partite che l’Italia dovrà giocare contro Svizzera e Lituania, gare valide per la qualificazione ai prossimi mondiali che si disputeranno nel 2023 in Australia e Nuova Zelanda. Le azzurre giocheranno contro la Lituania  l’8 aprile a Parma, e contro la Lituania il 12 aprile a Thun.

Tonali Centro sportivo Milanello

Le rossonere convocate dal ct sono il portiere Giuliani e il difensore Bergamaschi e l’attaccante Piemonte. Di seguito l’elenco completo delle convocate:

Portieri: Durante (Inter), Giuliani (Milan), Schroffenegger (Fiorentina)
Difensori: Bartoli (Roma), Bergamaschi (Milan), Boattin (Juventus), Di Guglielmo (Roma), Filangeri (Sassuolo), Gama (Juventus), Lenzini (Juventus), Linari (Roma), Soffia (Roma)
Centrocampisti: Caruso (Juventus), Cernoia (Juventus), Galli (Everton), Giugliano (Roma), Greggi (Roma), Rosucci (Juventus)
Attaccanti: Bonansea (Juventus), Bonetti (Inter), Bonfantini (Juventus), Girelli (Juventus), Glionna (Roma), Piemonte (Milan), Sabatino (Fiorentina), Serturini (Roma).


Leggi anche

Leggi anche

Più letti