Calciomercato
Milan vs Napoli: arriva la conferma della sfida per il talento che sta dominando la Serie A

Milan vs Napoli: arriva la conferma della sfida per il talento che sta dominando la Serie A. L’ultima indiscrezione svela il retroscena.
Al termine della stagione, il Milan sembra pronto a mettere in atto una rivoluzione forte e decisa per avviare un nuovo ciclo. Con il club alla ricerca di stabilità e successi duraturi, non sorprende che si parli di un possibile ritorno di Carlo Ancelotti. Il tecnico, legato a doppio filo alla storia rossonera, potrebbe tornare a guidare la squadra, portando con sé esperienza e un grande talento. La sua figura rappresenterebbe una garanzia di rilancio, con l’auspicio di risollevare il Milan e riportarlo ai vertici del calcio italiano e europeo.
Theo rinnova col Milan? Moncada ha esposto il piano del Club sul francese
Dal nuovo DS del Milan al nome nuovo sul mercato
Non è ancora stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo del Milan, ma sembra che chi verrà scelto da Furlani avrà l’intenzione di puntare sul mercato italiano. Si parla infatti di un interesse rossonero per un talento nostrano, con il club in piena corsa per assicurarsi il giocatore. La sfida si preannuncia accesa, visto che il Napoli sembra essere pronto a fare altrettanto. Una battaglia di mercato che potrebbe infiammare la prossima estate, con il Milan pronto a investire su giovani promesse italiane per rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione.
Milan vs Napoli: arriva la conferma della sfida per il talento che sta dominando la Serie A
L’oggetto del contendere tra il Milan e il Napoli è Riccardo Orsolini, autore della rete che ha deciso la sfida contro l’Inter nel sabato pre-pasquale con il suo Bologna. Già a gennaio, il Milan aveva cercato di portarlo a Milano, offrendo 18 milioni di euro più il prestito di Okafor, ma l’offerta fu rifiutata dal club emiliano. Tuttavia, a fine stagione, le trattative potrebbero ripartire. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, si prevede una battaglia di mercato con il Napoli, pronto a inserirsi nella corsa per uno dei talenti più ambiti del campionato italiano.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe