I due dirigenti dell’area sportiva, Maldini e Boban, vogliono capire cosa pensa di loro Gazidis. La proprietà, per il momento, resta a guardare.

Da una parte Maldini e Boban, ovvero i dirigenti che si occupano della parte sportiva, dall’altra Ivan Gazidis, amministratore delegato nonché punto di riferimento per il fondo Elliott. Come riporta La Gazzetta dello Sport, all’interno del Milan ci sono punti di vista diversi. Due filosofie, due mondi lontanissimi e spesso in contrasto. Stando a quanto riferito dalla rosea, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un confronto tra le due parti della dirigenza milanista. Maldini e Boban, infatti, vogliono capire cosa pensa di loro Gazidis.

Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Ivan Gazidis

Oltre al futuro di alcuni singoli (Ibrahimovic su tutti) e della panchina rossonera (Pioli resta in bilico), si discuterà anche dei giocatori in scadenza a giugno. Il Gazidis, infatti, ha una posizione piuttosto chiara sul prolungare i contratti a trentenni come Kjaer e Jack Bonaventura (e allo stesso Ibra, ovviamente). L’evidente malumore nasce soprattutto dagli investimenti sul mercato che il manager sudafricano ha bloccato, complicando così i piani di Maldini e Boban. Ma cosa ne pensano i vertici di Elliott? Per il momento, la proprietà resta alla finestra e osserva. Per andare avanti servirà una certa armonia, ma non sarà facile trovare un punto d’incontro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Fiorentina-Milan, l’età media dei calciatori utilizzati è sotto i 26 anni

Milan, torna Braida?