Il Milan questa sera dovrà affrontare un match importantissimo, un vero e proprio dentro-fuori. Ci si gioca la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions.

La sfida contro il Porto che il Milan dovrà affrontare questa sera alle ore 21, non è importante solamente in ottica qualificazione ma anche in vista della finestra di mercato invernale di Gennaio. Questo perché qualificarsi agli ottavi fi finale di Champions League andrebbe a significare un introito nelle casse rossonere di ben 30 milioni di euro. Ovviamente una vittoria questa sera riaprirebbe tutti i conti.

L’obiettivo di Maldini sarebbe quello di andare ad acquistare un degno sostituto di Ibrahimovic, che come ormai è noto a tutti, non ha più il fisico di una volta. Il profilo indicato dalla dirigenza rossonera è quello di Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 della nazionale U21 Italiana. Il secondo obiettivo sarebbe Romain Faivre, trequartista francese del Brest per il quale Maldini e Massara avevano provato un affondo già quest’estate.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Arriva la conferma: trattativa avanzata per il rinnovo di Theo

Pellegatti: “Belotti a gennaio? Non credo. Ecco la situazione sui rinnovi…”