Una partita sofferta quella vinta ieri sera dal Milan, cambiata in positivo anche dal subentrato Castillejo, eletto migliore in campo!

Una grande partita vinta con il cuore e con l’anima dal Diavolo. Nonostante le numerose assenze, il gruppo squadra e il legame che c’è tra i ragazzi hanno permesso al Milan di portare a fine una favolosa rimonta. Un match che nel secondo tempo è cambiato completamente, i rossoneri hanno preso possesso del campo dominando in lungo e in largo. Però sono stati fondamentali anche i cambi di Stefano Pioli, che facendo subentrare Krunic e Castillejo ha ribaltato le sorti della sfida. Proprio lo spagnolo è stato protagonista di una prestazione strabiliante, che con la voglia di fare ha dimostrato a tutti di poter essere una pedina importante per il Milan. Castillejo è stato quindi nominato anche MVP della partita!

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Da Milanello: ora testa al Porto, squadra subito di nuovo a lavoro

Tiribocchi: “La forza del Milan? E’ il gruppo che si è creato”