News
Milan-Verona, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti e lascia fuori due big, ecco le scelte
Milan-Verona, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti e lascia fuori due big. Ecco le scelte del mister per il match di stasera.
Dopo la delusione di Rotterdam, il Milan è pronto a reagire davanti al proprio pubblico, affrontando il Verona in una sfida cruciale per la sua stagione. La squadra deve riscattarsi per non permettere alle dirette concorrenti di allungare troppo in classifica. Per l’occasione, mister Conceicao apporta diversi cambiamenti alla formazione, con un Milan che si presenta in una versione inedita, alla ricerca di nuove soluzioni tattiche e motivazioni. La partita rappresenta un banco di prova importante per il riscatto, e i rossoneri non possono permettersi di fallire se vogliono restare competitivi. Conceicao spiazza tutti con scelte forti. Di seguito le scelte dei due mister.
Le formazioni ufficiali
MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Musah, Fofana, Reijnders, Sottil; João Félix, Giménez,. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Álex Jiménez, Pavlović, Bondo, Terracciano, Chukwueze, R. Leão, Pulisic, Abraham, Camarda. Allenatore: Conceição.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradarić; Suslov, Kastanos; Sarr. A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Okou, Oyegoke, Bernède, Cissè, Lazović, Ajayi, Lambourde, Livramento, Mosquera. Allenatore: Zanetti
L’importanza della partita
Vincere questa sera sarebbe fondamentale per il Milan, non solo per il morale, ma anche per la classifica. Gli incroci tra Lazio e Juventus potrebbero aprire delle ottime possibilità per i rossoneri. Con una vittoria, infatti, il Milan avrebbe l’opportunità di accorciare sulla corsa al quarto posto, avvicinandosi a una posizione che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League. Ogni punto è cruciale, e approfittare di risultati favorevoli delle concorrenti potrebbe essere decisivo in questo momento della stagione. La squadra di Pioli dovrà dimostrare determinazione e concentrazione per sfruttare al meglio questa occasione.

-
News5 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News7 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News6 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta vuole il Milan ma il Crystal Palace non ha ancora deciso
