Maldini: "Occasione persa. Non abbiamo risolto tutti i problemi"

Maldini: “Occasione persa. Non abbiamo risolto tutti i problemi”

“La squadra è in ripresa”, ha affermato Paolo Maldini in una intervista concessa al Corriere della Sera. Il direttore tecnico ha poi parlato dell’esordio del figlio Daniel.

“Abbiamo perso un’occasione. Ma ce ne saranno altre”. Ai microni del Corriere della Sera, il responsabile dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato del pareggio (deludente) con l’Hellas Verona. “La squadra è in ripresa – ha aggiunto l’ex capitano rossonero – ma sappiamo di non aver risolto ogni problema”. Giusta analisi, alla luce della prestazione offerta dal team di Stefano Pioli, incapace di vincere la partita nonostante abbia giocato in superiorità numerica per buona parte del secondo tempo.

Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere, Maldini ha commentato anche l’esordio tra i grandi del figlio Daniel, entrato in campo nel finale di gara: “Il debutto non era preventivato – ha affermato Paolo – non avrebbe dovuto essere convocato, non si era allenato per due giorni, non stava benissimo. Solo all’ultimo è stato aggiunto alla prima squadra. Non ho avuto modo di commuovermi troppo, ero preso dalla gara. Ora a mente fredda, riconosco che è una grande emozione per me, la mia famiglia e i tifosi che hanno accolto con affetto il suo ingresso”.

Ecco le immagini di Milan-Hellas Verona 1-1:

Aggiornato il: 03-02-2020