Il difensore argentino, Mateo Musacchio, tornato in campo dopo l’infortunio, è carico in vista della sfida con l’Inter.

Ha stretto i denti ed è sceso in campo. Perché la squadra e l’allenatore, vista l’emergenza, avevano bisogno di lui. Mateo Musacchio ha dato il suo onesto contributo alla causa rossonera, ma non è bastato. Alla fine, contro l’Hellas è arrivato un pareggio a dir poco deludente: “Voglio giocare – ha dichiarato il difensore argentino ai microfoni Milan TV – è vero che sono stato infortunato. Felice di essere tornato. Com’è stato giocare in diffida? Ci abbiamo pensato, sapevo che con un giallo avrei saltato il derby”.

A proposito del derby, in programma domenica 9 febbraio, ecco il pensiero di centrale milanista: “Dobbiamo pensare partita per partita. Adesso quella più importante è la prossima. Vogliamo vincere e daremo il 100% anche se sappiamo che non sarà facile”.

Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Musacchio ma non solo. Anche Daniel Maldini, al suo esordio con la prima squadra, è stato intervistato da Milan TV: “È stato un sogno, peccato per il risultato. Era un obiettivo che mi ero prefissato, ora speriamo di andare avanti così. La prossima partita speriamo di portare a casa i tre punti. Si poteva fare di più, ma c’è stata comunque emozione. Il Verona è una squadra tosta e difficile da affrontare. Magari meritavamo i tre punti, però abbiamo portato a casa un pareggio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Saelemaekers, discreta la prima: corsa e personalità

Fiorentina, Pradè: “Paquetà? Non lo volevamo solo per sei mesi”