Pietro Pellegri, stando a quanto detto da Pioli, ha trovato la forma e domani potrebbe essere il giorno del suo esordio in rossonero.

Domani il Milan ospiterà il Venezia allo stadio San Siro di Milano in occasione della quinta giornata del campionato di Serie A. Questo turno infrasettimanale, dopo un tour de force che ha visto il Milan sfidare Lazio, Liverpool e Juve, sarà davvero tosto da affrontare. Proprio per questo motivo Stefano Pioli potrebbe azzardare un leggero turnover contro la squadra veneta. Domani potrebbe essere la giornata di Pietro Pellegri, che fino ad adesso non è mai stato impiegato. Il tecnico rossonero ha confermato che il classe 2001 ha ritrovato la giusta forma e la sfida contro il Venezia potrebbe essere quella del suo debutto con indosso la maglia rossonera.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Milan, Giroud si allena ma domani non ci sarà ugualmente

Milan, quello che non sai sulla trattativa per Adam Ounas