Donny van de Beek è ormai in fondo alle gerarchie del Man United, il Milan ci ha fatto un pensiero ma l’Ajax lo ri-vorrebbe a casa.

Tra le tante opportunità che si stanno creando sul mercato, la dirigenza rossonera vorrebbe tentare un affondo per un giocatore che in questo momento si trova ai margini del Manchester United. Il giocatore in questione è Donny van de Beek, al quale Ole Gunnar Solskjaer ha concesso solamente 141 minuti in 11 presenze fino ad ora in stagione. I Red Devils pagarono l’olandese ben 40 milioni ma sembra essersi rivelato un investimento sbagliato. Il Milan ci starebbe pensando e non poco, proponendo sempre un prestito con diritto di riscatto. Dalla Turchia però arriva una notizia in merito, poiché l’Ajax vorrebbe tentare di riportarlo a casa. Per ora non c’è niente di concreto, si attendono aggiornamenti.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan, Kessie ancora non rinnova: 4 squadre su di lui

Rottura Insigne-Napoli: il partenopeo potrebbe partire a zero