I rossoneri stanno valutando la possibilità di acquistare un attaccante. In lizza ci sarebbero Milik, Giroud e Mariano Diaz.

Paolo Maldini ha sempre escluso la possibilità di acquistare un vice Ibrahimovic sul mercato. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del QS, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero cambiare idea in vista della sessione di gennaio. Il Quotidiano Sportivo fa tre nomi: Milik del Napoli, Giroud del Chelsea e Mariano Diaz del Real Madrid.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il Milan potrebbe puntare all’acquisto di un centravanti “di scorta” per garantire a Stefano Pioli una valida alternativa al fuoriclasse svedese. Milik ha il contratto in scadenza nel 2021 (proprio come Giroud) e spera di lasciare il Napoli nei prossimi mesi, ma occhio anche a Mariano Diaz (più volte accostato in passato proprio alla società milanista), il quale potrebbe arrivare in prestito. I rossoneri, comunque, potrebbero rinviare all’estate l’acquisto di una punta.

TAG:
calciomercato Giroud Mariano Diaz Milik

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Mirabelli: “Mi auguro che Calhanoglu possa rinnovare”

Milan e Barcellona sulle tracce di Melayro Bogarde