I rossoneri stanno valutando la possibilità di acquistare un attaccante. In lizza ci sarebbero Milik, Giroud e Mariano Diaz.

Paolo Maldini ha sempre escluso la possibilità di acquistare un vice Ibrahimovic sul mercato. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del QS, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero cambiare idea in vista della sessione di gennaio. Il Quotidiano Sportivo fa tre nomi: Milik del Napoli, Giroud del Chelsea e Mariano Diaz del Real Madrid.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il Milan potrebbe puntare all’acquisto di un centravanti “di scorta” per garantire a Stefano Pioli una valida alternativa al fuoriclasse svedese. Milik ha il contratto in scadenza nel 2021 (proprio come Giroud) e spera di lasciare il Napoli nei prossimi mesi, ma occhio anche a Mariano Diaz (più volte accostato in passato proprio alla società milanista), il quale potrebbe arrivare in prestito. I rossoneri, comunque, potrebbero rinviare all’estate l’acquisto di una punta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Mirabelli: “Mi auguro che Calhanoglu possa rinnovare”

Milan e Barcellona sulle tracce di Melayro Bogarde