Calciomercato
Milan, un rossonero “scappa” da Mourinho: l’indiscrezione di mercato
Un calciatore rossonero ha già fatto le valigie e sarebbe pronto a volare in Turchia da Josè Mourinho: ecco l’indiscrezione.
Tra due giorni arriverà la partita della verità: mercoledì sera alle ore 21 andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Per entrambe le squadre è una partita vitale: il Diavolo punta a riscattare parzialmente la stagione e a qualificarsi in Europa League, mentre per gli emiliani è la grande occasione di riportare a casa il trofeo dopo 51 anni d’astinenza. Inoltre, con la sconfitta di venerdì sera a San Siro, i felsinei sono rimasti attardati nella corsa alla Champions e non hanno approfittato del pareggio tra Lazio e Juventus; se questa sera la Roma dovesse vincere a Bergamo, i rossoblù scivolerebbero a -4 dai giallorossi.
Mercato Inter, nuovo affondo al Milan in stile Calhanoglu: la voce
Chi ci sarà al centro dell’attacco?
Sergio Conceiçao, con ogni probabilità, confermerà il 3-4-3 per iniziare il match: con questo modulo, il Milan ha inanellato una serie di risultati positivi e il portoghese non vuole certamente apportare delle modifiche. Per la verità, però, nel match di venerdì sera il tecnico rossonero è passato al 4-4-2 a gara in corso e la squadra ha ribaltato la gara con tre gol nella ripresa, quindi attenzione alle possibili sorprese. Il grande dubbio dell’ex allenatore del Porto riguarda l’attaccante centrale: ultimamente quel posto è stato sempre riservato a Luka Jovic, ma Santi Gimenez viene da tre gol e un assist negli ultimi tre spezzoni di gara e sembra in grande fiducia. Sullo sfondo rimane Tammy Abraham che, però, sembra in netto svantaggio: il futuro dell’inglese potrebbe essere lontano da Milanello.
Scelta fatta, non rimarrà in rossonero
L’ex centravanti del Chelsea non ha disputato una stagione negativa, ma la Roma chiede diversi milioni per cederlo e lui percepisce uno stipendio molto elevato: questi sono i motivi per cui il Milan non lo acquisterà a titolo definitivo. L’inglese, però, non rimarrà neanche nella capitale, con diversi club della Premier League sulle sue tracce ma, stando alle ultime indiscrezioni, si è aggiunta una pista per il suo futuro: Josè Mourinho lo vuole al Fenerbahçe. L’allenatore lusitano lo ha già allenato alla Roma e sarebbe contento di riaverlo vista la possibile partenza di Edin Dzeko in estate: vedremo cosa succederà nella prossima finestra di calciomercato.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
