Seguici su

News

Milan, un nuovo stadio senza Inter? I piani di Investcorp


Possibile un futuro nuovo stadio senza l’aiuto dell’Inter? Vediamo i piani di Alardhi e di Invstcorp per l’impianto che ospiterà le partite del club rossonero.

Come giustamente sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, moltissimo del futuro del Milan passerà anche dal nuovo stadio. Anche la possibilità di costruire un nuovo impianto pare che abbia attirato Alardhi a Milano, già convinto dalla forza del brand rossonero in giro per il mondo. Per ritornare a competere in Europa c’è bisogno di ricavi e un nuovo stadio di proprietà aiuterebbe non poco.

Pallone Serie A 2020 2021

La novità degli ultimi giorni, però, sarebbe quella di costruire il nuovo San Siro in solitaria, senza la partecipazione dell’Inter. Sicuramente per ragioni economiche ma anche perché Alardhi vorrebbe far vivere il clima dello stadio a 360°, unico per i tifosi della squadra che si va a sostenere. Ma anche per questo bisognerà aspettare la settimana prossima, quando sono attese le prime firme che poi – verosimilmente nel giro di un mese – porteranno al closing.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti