Seguici su

News

Milan, un giocatore vuole il rinnovo, ma primac’è il TAS

Rafael Leao

Rafael Leao vuole fortemente il rinnovo con il Milan, ma prima deve risolvere la questione con lo Sporting Lisbona e il TAS.

Rafael Leao in questa stagione si sta consacrando come una delle migliori ali offensive che ci sono in circolazione con prestazioni importanti tanto che i paragoni con i grandi giocatori del passato stanno iniziando a farsi insistenti tanto da scomodare, uno su tutti Thierry Henry. Sul portoghese i grandi club europei stanno iniziando ad osservarlo con insistenza, ma lui vorrebbe restare al Milan.

Rafael Leao

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport secondo cui Leao e il Milan sono pronti a prolungare il loro matrimonio con un rinnovo per il portoghese da 4 milioni a stagione. Prima di poter rinnovare col Milan Leao però dovrà la questione legata alla condanna del Tas di Losanna che costringerebbe al risarcimento dello Sporting Lisbona da parte del portoghese e del Lille di una cifra molto importante come 20 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.