News
Milan, un figlio d’arte si candida per l’attacco rossonero! Ecco chi è..

Il padre giocó e vinse un titolo di campione d’Italia da protagonista coi rossoneri più di dieci anni fa ed il Milan è una questione di famiglia
Il calciomercato si anima con i nomi nuovi e le giovani promesse che iniziano a fare capolino nel panorama internazionale. Uno tra questi, che sta particolarmente a cuore ai tifosi del Milan, è senza dubbio Ruben van Bommel, attaccante classe 2004 in forze all’AZ Alkmaar e figlio dell’ex centrocampista rossonero Mark van Bommel.
Recentemente, il giovane olandese ha condiviso alcune riflessioni sul suo futuro e sul suo legame con il club milanese, destando interesse e curiosità tra gli appassionati di calcio.
Crescita e autocrítica
Ruben van Bommel ha parlato apertamente dei suoi progressi come giocatore e della sua ricerca di costanza sul campo. Ammette di sentirsi frustrato quando, dopo aver mostrato una prestazione di alto livello, non riesce a replicarla in modo sistematico. Questa autocrítica lo spinge a lavorare sulla sua variabilità, cercando di diventare un attaccante su cui si può sempre contare.
Sviluppi fisici e consigli preziosi
Negli ultimi tempi, Ruben ha anche dedicato attenzione al suo sviluppo fisico, aumentando la sua massa muscolare di 7 chili. Questo cambiamento è stato spinto dalla necessità di reggere l’impatto fisico richiesto dalle competizioni europee, dove la forza fisica gioca un ruolo cruciale. Ha integrato il suo regime di allenamento con più esercizi a carico pesante e una maggiore assunzione calorica. Inoltre, citando i consigli ricevuti da suo padre e suo nonno, sottolinea l’importanza del movimento senza palla per creare spazio e dinamismo nel gioco.

Il sogno rossonero
Il punto forse più toccante delle sue dichiarazioni riguarda l’amore per il Milan, un sentimento radicato sin dall’infanzia, quando visse a Milano per un anno e mezzo. Questo legame emotivo con i rossoneri fa di un potenziale passaggio al Milan non solo una mossa professionale, ma il realizzarsi di un sogno personale. Van Bommel junior è cauto sulle sue prospettive, consapevole che dovrà dimostrare sul campo di possedere le qualità necessarie, ma è altrettanto deciso a fare tutto il possibile per rendere questo sogno una realtà.
-
News2 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena Boniface: perché l’affare è saltato e chi ha detto “no”
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: Gimenez tra conferma e rilancio, cosa attendersi dal centravanti messicano