Pochi soldi, rendimento altissimo: il Milan è a caccia di un affare low cost per rinforzare il reparto arretrato. Ma non sarà semplice.

Sistemato il centrocampo (dopo Tonali, si lavora al ritorno di Bakayoko), gli uomini di mercato del Milan possono ora concentrarsi sulla difesa. Stefano Pioli ha chiesto alla dirigenza l’acquisto di un centrale che possa alternarsi ai titolari Romagnoli e Kjaer. Il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, e il suo braccio destro, il direttore sportivo Frederic Massara, proveranno ad accontentare l’allenatore, ma il club non vuole spendere troppo.

Nikola Milenkovic
Nella foto: Nikola Milenkovic

Il Milan, dunque, come riporta Tuttosport, è alla ricerca di un affare low cost, un colpo alla Kjaer (pochi soldi, rendimento altissimo). Sarà dura quindi arrivare a uno dei profili graditi a Pioli. Come Nikola Milenkovic, ad esempio, forse il difensore preferito dal mister rossonero, ma per il quale la Fiorentina chiede 40 milioni di euro. Troppi! Per Wesley Fofana, invece, il Saint-Etienne vuole almeno 30 milioni. Anche qui, siamo oltre.

Occhio a un altro giocatore della Fiorentina, l’argentino German Pezzella, 29 anni ed esperienza da vendere. La richiesta del club viola è di 18 milioni, cifra ritenuta eccessiva dai vertici di via Aldo Rossi. Il Milan non ha fretta: l’obiettivo è aspettare che il prezzo, col passare dei giorni, si abbassi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 278.784 casi totali, 35.553 morti, 210.238 guariti

Milan, Bakayoko non si sblocca: crescono le quotazioni di Soumaré