Secondo la Gazzetta, Elliott metterà a disposizione del Milan un tesoretto da 100 milioni per la campagna acquisti (75 preventivati più la metà degli incassi dalle cessioni).

Prima il rinnovo di Ibrahimovic, poi tutto il resto. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non appena il prolungamento diventerà realtà, lo svedese sarà una figura importante intorno alla quale decidere le strategie del Milan. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, la proprietà metterà a disposizione dei dirigenti rossoneri un budget da 100 milioni di euro, cifra sufficiente ad alzare la qualità della rosa (ma è vietato sbagliare gli acquisti) e che si raggiungerebbe sommando i 75 preventivati dal fondo Elliott alla metà degli incassi provenienti dalle cessioni degli esuberi (una dozzina di milioni sono già arrivati dal riscatto di Suso da parte del Siviglia).

Zlatan Ibrahimovic

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi proveranno a rinforzare tutti i reparti, a partire dalla difesa (si cercano un centrale e un terzino destro). Per quanto riguarda l’attacco, invece, occorrerà capire come regolarsi. Il Milan, nonostante la conferma di Ibrahimovic, vuole aggiungere un altro centravanti all’attuale rosa, un giocatore che possa fa rifiatare il campione di Malmö. I rossoneri, dunque, dovranno individuare un profilo adatto al ruolo di vice-Zlatan (questione tutt’altro che semplice).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 01-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Cagliari, i convocati di Pioli

Ronaldo: “Io al Milan? Tradito dall’Inter, volevo tornare”