Calciomercato
Milan, anche Musah saluta: è arrivata la conferma, la formula del trasferimento
Allegri è pronto a salutare un altro titolare: affare fatto per il rossonero, che rimarrà in Serie A.
Manca pochissimo alla chiusura del mercato estivo e in casa Milan si muovono gli ultimi tasselli, tra operazioni in entrata e importanti cessioni. Dopo un’estate vissuta a ritmi altissimi, la giornata di oggi ha portato una nuova svolta inattesa che riguarda uno dei protagonisti dell’ultima vittoria rossonera in campionato. I dirigenti di via Aldo Rossi stanno limando gli ultimi dettagli per un affare che porterà liquidità preziosa nelle casse del club. E dopo l’addio di Alex Jimenez, un altro nome si prepara a salutare Milano per trasferirsi a un’ambiziosa rivale di Serie A.
Yunus Musah all’Atalanta: accordo chiuso con il Milan
Yunus Musah sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Dopo i contatti avvenuti in mattinata, la Dea ha ottenuto il sì definitivo del Milan per il centrocampista americano, protagonista dal primo minuto nella vittoria contro il Lecce. Come riporta Orazio Accomando di Sportmediaset, l’accordo tra i due club è stato definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. L’operazione complessiva porterà al Milan circa 25 milioni di euro. Un affare strategico che consente alla società rossonera di fare cassa in un momento cruciale.
Ora l’obiettivo è Rabiot: il Milan pronto all’assalto
Con la cessione ormai definita di Yunus Musah, la dirigenza rossonera guarda già al futuro e punta a rinforzare il centrocampo con un colpo di qualità. Il nome in cima alla lista è quello di Adrien Rabiot, centrocampista francese attualmente al Marsiglia. L’incasso derivante dall’addio di Musah potrebbe facilitare l’operazione, anche se restano da superare ostacoli legati all’ingaggio. Rabiot rappresenterebbe il profilo perfetto per aumentare esperienza e fisicità nella mediana di Allegri. Le prossime ore saranno decisive: il Milan vuole chiudere il mercato con un innesto di spessore e farlo subito.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News6 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
News6 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News6 giorni agoUltime Milan, ancora caos per la gara con la Lazio: la decisione di Rocchi
