Seguici su

News

Milan, ultima chiamata prima del disastro totale

Sergio Conceiçao discute con l’arbitro durante Napoli-Milan di Serie A

I rossoneri si giocano tutto nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: in palio c’è l’onore, l’Europa e un finale meno amaro.

Domani sera il Milan scenderà in campo a San Siro per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Dopo l’1-1 dell’andata, i rossoneri si trovano davanti all’ultima opportunità per evitare una stagione fallimentare. Il derby sarà decisivo non solo per un possibile trofeo, ma anche per provare ad accedere all’Europa. L’eliminazione, in un’annata già segnata da troppe delusioni, equivarrebbe a un vero e proprio disastro sportivo.

Conceição contro tutti: “Qui manca rispetto”

Il clima in casa Milan è teso. Dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta, Sergio Conceição non ha nascosto il proprio malumore. “Dopo la Supercoppa ho trovato solo negatività. Io ho già vinto, ma sento una mancanza di rispetto”, ha dichiarato. Parole che riflettono una crescente frustrazione e un rapporto sempre più incrinato con l’ambiente. L’allenatore è sotto accusa: media punti peggiore di Fonseca e un rendimento altalenante che non ha mai convinto del tutto.

Dentro o fuori: il derby vale tutto

Il derby di Coppa Italia è molto più di una semifinale: è l’ultima possibilità per dare un senso a questa stagione. Vincere significherebbe andare in finale, mantenere vive le speranze europee e restituire un minimo di dignità a una squadra che ha tradito le aspettative. Perdere, invece, significherebbe sprofondare nel caos. I tifosi chiedono orgoglio e risposte, Conceição si gioca la panchina e il futuro. Il Milan è al bivio: reagire o crollare.

Coppa Italia
Coppa Italia

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.