Ecco le possibili scelte di Stefano Pioli per Milan-Udinese: si va verso la conferma del 4-4-2, con Ibra e Leao in attacco, Castillejo e Jack sulle fasce.

Serie A, Milan-Udinese è in programma domenica 19 gennaio allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 12.30. Si tratta del primo lunch match del girone di ritorno. Non dovrebbero esserci particolari sorprese nella formazione rossonera che scenderà in campo dal primo minuto. Gigio Donnarumma ha recuperato dal problemino fisico accusato in settimana, quindi sarà regolarmente al suo posto.

Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

Niente da fare, invece, per Mateo Musacchio. In difesa, dunque, al fianco del capitano Alessio Romagnoli, giocherà Simon Kjaer, il quale ha già fatto il suo esordio con la maglia del Milan in occasione della sfida di Coppa Italia contro la Spal. Sulle fasce ci saranno Theo Hernandez e Andrea Conti (out Davide Calabria, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia destra). A centrocampo, Giacomo Bonaventura dovrebbe da ala sinistra (al posto dell’infortunato Calhaoglu), mentre sul versante opposto verrà confermato Samu Castillejo. In attacco, infine, spazio alla coppia Ibrahimovic-Leao, che tanto bene ha fatto nella precedente partita di campionato sul campo del Cagliari.

Le immagini di Milan-Udinese giocata nella passata stagione:


Dani Olmo vuole il Milan: ma le commissioni sono un problema

Milan, Alderete nome nuovo per la difesa