Secondo La Repubblica, il manager di Rodrigo De Paul avrebbe proposto ai rossoneri lo scambio con l’Udinese. Ma l’affare sembra complicato.

Rodrigo De Paul al Milan in cambio di Krzysztof Piatek. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, il rappresentante dell’argentino, il manager Augustin Jimenez, avrebbe proposto questo scambio al Milan. Il procuratore del giocatore dell’Udinese si è presentato nella sede milanista di via Aldo Rossi per incontrare Maldini, Boban e Massara. Ebbene, stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, l’agente avrebbe prospettato questa soluzione ai vertici rossoneri.

Krzysztof Piatek Milan-Sampdoria Milan-Sassuolo Milan-Spal

Una bomba di mercato che – chissà! – potrebbe davvero esplodere negli ultimi giorni della sessione invernale. Ma è difficile. Rodrigo De Paul è stato accostato più volte al Milan: un calciatore con le sue caratteristiche farebbe certamente comodo a mister Stefano Pioli, ma non sarà facile battere la concorrenza degli altri club interessati al classe ’94. Inoltre, l’Udinese vuole incassare il più possibile dalla cessione del suo gioiello più prezioso e sembra improbabile che possa lasciarlo partire in cambio di un altro calciatore. Lo stesso Piatek, tra l’altro, ha un ingaggio fuori portata per le casse dei friulani. Insomma, non sembrano esserci i presupposti per portare in porto lo scambio ma… le vie del mercato sono infinite.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Milan, tre nomi per sostituire Rodriguez

Suso, lo sconto non attira acquirenti