Seguici su

News

Milan-Udinese, le ultime di formazione sui rossoneri

Theo Hernandez Jonathan Clauss

Pioli che scioglierà probabilmente il dubbio su Giroud probabilmente all’ultimo. Anche nei friulani diversi dubbi di formazione per Sottil.

A poche ore dall’inizio del campionato di Serie A 2022-2023, all’interno di una stagione anomala segnata dal mondiale in Qatar a novembre e dicembre, sono pochi ormai i dubbi di formazione di Stefano Pioli. Quello più grande resta l’impiego o meno di Olivier Giroud dal primo minuto che si è allenato a parte tutta la settimana e che avrà solo un allenamento con i compagni. Il mister rossonero probabilmente si porterà questo dubbio fino all’ultimo, sicuramente fino alla rifinitura della squadra. Se Giroud non dovesse farcela, ecco che dal primo minuto giocherebbe Rebic. Messias ha recuperato ed è favorito su Saelemaekers, così come Krunic è favorito su Pobega per sostituire Tonali. Ingresso a partita in corso per De Ketelaere e Adli.

Mike Peterson Maignan

Le probabili.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, B.Diaz, Leao; Rebic/Giroud. All.Pioli.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Soppy/Udogie, Pereyra, Lovric/Wallace, Makengo, Ebosse; Deulofeu, Beto/Success. All.Sottil.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti