Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio il Milan andrà alla ricerca di un rinforzo per la difesa. Per Kabak l’obiettivo è spendere meno di 15 mln.

Tutto si Kabak. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie di mercato del Milan in vista della sessione di gennaio. Maldini e Massara hanno incontrato a Milanello il capo scout Geoffrey Moncada e il direttore organizzativo Almstadt per fare il punto della situazione. Stando a quanto riferito sempre dalla rosea, dal summit è emersa una priorità ben precisa: cercare un difensore centrale.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Come detto, il profilo che maggiormente stuzzica l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi è quello di Ozan Kabak, giocatore di proprietà dello Schalke 04. La società tedesca sta attraversando un momento difficile dal punto di vista finanziario e a gennaio potrebbe essere costretta a cedere il ragazzo, il quale sta spingendo per cambiare maglia. Il Milan potrebbe ripresentarsi ma stavolta con una proposta inferiore rispetto ai 15 milioni di euro offerti l’estate scorsa. Non è da escludere, dunque, che si possa chiudere a condizioni molto più convenienti di due mesi fa.

TAG:
calciomercato Ozan Kabak

ultimo aggiornamento: 03-12-2020


Europa League, Celtic-Milan: i convocati di Pioli

Sampdoria-Milan, arbitra Calvarese