L’attaccante serbo Luka Jovic può arrivare in prestito secco dal Real Madrid. L’alternativa è Depay, altro profilo che piace tanto al Milan.

Mercato Milan: Luka Jovic (di nuovo) nel mirino. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri avrebbero deciso di puntare con decisione sul centravanti del Real Madrid, vecchio pallino di Maldini e soci, che avevano provato a strapparlo ai Blancos la scorsa estate.

Stando all’indiscrezione, la trattativa sarebbe già avviata. Non solo: in giornata sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza del Milan e il procuratore dell’attaccante serbo, il noto manager Fali Ramadani, per discutere i termini dell’ingaggio. Jovic è finito ai margini del progetto di Zidane e arriverebbe in prestito secco per sei mesi. 

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

L’alternativa è Memphis Depay, attaccante che piace molto a Gazidis, Maldini e Pioli. L’olandese è in scadenza di contratto con il Lione e non ha intenzione di rinnovare. La società francese, ormai rassegnata all’idea di perdere il suo giocatore più rappresentativo, si accontenterebbe di 5 milioni di euro per lasciarlo partire già a gennaio. Ma c’è un problema, o meglio, un ostacolo: si tratta del Barcellona, che già mesi scorsi si era mosso per Depay.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leao, gol-lampo e record: battuto Poggi

Milan, per la difesa rispunta MIlenkovic: nuovi contatti