L’attaccante serbo Luka Jovic può arrivare in prestito secco dal Real Madrid. L’alternativa è Depay, altro profilo che piace tanto al Milan.

Mercato Milan: Luka Jovic (di nuovo) nel mirino. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri avrebbero deciso di puntare con decisione sul centravanti del Real Madrid, vecchio pallino di Maldini e soci, che avevano provato a strapparlo ai Blancos la scorsa estate.

Stando all’indiscrezione, la trattativa sarebbe già avviata. Non solo: in giornata sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza del Milan e il procuratore dell’attaccante serbo, il noto manager Fali Ramadani, per discutere i termini dell’ingaggio. Jovic è finito ai margini del progetto di Zidane e arriverebbe in prestito secco per sei mesi. 

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

L’alternativa è Memphis Depay, attaccante che piace molto a Gazidis, Maldini e Pioli. L’olandese è in scadenza di contratto con il Lione e non ha intenzione di rinnovare. La società francese, ormai rassegnata all’idea di perdere il suo giocatore più rappresentativo, si accontenterebbe di 5 milioni di euro per lasciarlo partire già a gennaio. Ma c’è un problema, o meglio, un ostacolo: si tratta del Barcellona, che già mesi scorsi si era mosso per Depay.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leao, gol-lampo e record: battuto Poggi

Milan, per la difesa rispunta MIlenkovic: nuovi contatti