Il terzino ha espresso il suo gradimento per la destinazione rossonera. Ma ora bisogna convincere il Tottenham che per Aurier chiede 20 milioni.

Mercato Milan: è Serge Aurier l’obiettivo principale per la fascia destra. Ormai non ci sono più dubbi: i vertici di via Aldo Rossi hanno deciso di puntare con decisione sull’esterno di proprietà del Tottenham. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il ballottaggio con Dumfries – l’altro terzino nel mirino della società milanista – si è risolto a favore dell’ivoriano, il quale ha già dato il suo ok al trasferimento a Milano.

Paolo Maldini Zaccheroni

Il giocatore classe ’92, dunque, ha confermato il suo gradimento per l’eventuale destinazione rossonera. Ora Maldini e soci dovranno superare lo scoglio Tottenham. E non sarà certo semplice. Gli Spurs non sembrano intenzionati a fare sconti e chiedono circa 20 milioni di euro per il cartellino di Serge Aurier, cifra ritenuta eccessiva dal Milan, che ragiona invece nell’ottica dei 15 milioni.

L’interesse dei rossoneri è concreto e i contatti con il Tottenham proseguono per arrivare alla fumata bianca. Ma occhio alla concorrenza delle altre squadre. Come il Bayer Leverkusen, ad esempio, che si è mosso con decisione sul calciatore, il quale, come detto, ha già detto sì al Milan, che resta in pressing.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-08-2020


Bonaventura: “Potevo ancora dare tanto al milan”

Milan, per Bakayoko il nodo da scioglier e il riscatto