Scamacca in pole, Jovic non convince, Nzola soluzione alternativa: ecco gli attaccanti sul taccuino di mercato del Milan.

Secondo l’indiscrezione riferita da Tuttosport, il Milan avrebbe messo gli occhi su Janis Antiste, talentuoso attaccante di proprietà del Tolosa. Ma il giovane francese non è l’unico obiettivo di mercato per il reparto offensivo. Sul taccuino milanista, infatti, alla voce “centravanti”, sono presenti tanti altri (e ben più noti) profili.

Luka Jovic
Nella foto: l’attaccante Luka Jovic

Negli ultimi giorni, ad esempio, si è riaccesa la pista Jovic, il quale sembra destinato a lasciare il Real Madrid in prestito (probabilmente per sei mesi). Tuttavia, stando sempre a quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, pare che il giocatore serbo non convinca del tutto i dirigenti di via Aldo Rossi. Resta alto, invece, l’interesse per Gianluca Scamacca: il costo del cartellino, però (oltre 20 milioni), è un ostacolo, così come il fatto che il ragazzo sia in prestito al Genoa (il suo cartellino è del Sassuolo). Sempre in Italia, infine, occhio anche a M’Bala Nzola dello Spezia.

TAG:
calciomercato Luka Jovic

ultimo aggiornamento: 22-12-2020


Milan in emergenza? “Qualcosa ci inventeremo”

Gomez in uscita: Milan e altre big italiane interessate