Bisogna invertire la tendenza dei troppi infortuni del Milan ed è necessario farlo subito a partire dal girone di ritorno.

La piaga della prima metà della stagione rossonera 2021-2022 è stata l’ecatombe di giocatori che sono caduti in campo. Ovviamente si parla in senso figurato, ma il Milan ad oggi appare decimato, come se fosse appena tornato da una logorante battaglia, che lo ha lasciato senza forze e senza risorse.

Paolo Maldini

Bisogna assolutamente invertire la tendenza dei troppi infortuni nel girone di ritorno e per farlo si dovranno rivedere le strategie atletiche e anche l’operato dei preparatori, perché è vero che giocare una volta ogni tre giorni non aiuta, ma è pur vero che se cadono così tanti giocatori qualcosa non funziona dall’interno.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-12-2021


Maignan carica il Milan: “Un 2022 in modalità cattiva”

Milan, non è stato l’anno di Bennacer