News
Milan, Trevisan: “Fonseca? Per colpa sua squadra fuori dalla Champions”
Riccardo Trevisan ha criticato in modo molto forte Fonseca, accusandolo di essere il limite del Milan per la conquista dell’Europa in campionato.
La vittoria contro il Venezia ha senza dubbio alleggerito le pesanti critiche sul Milan e su Fonseca, offrendo una tonificante boccata d’aria fresca a tutto l’ambiente. Ciò che più conta ha offerto la possibilità alla squadra di affrontare con lo spirito migliore il doppio e proibitivo impegno, nel giro di pochi giorni, contro Liverpool e Inter. Da queste partite e dal loro esito è evidente che passerà molto del destino di Fonseca sulla panchina del Milan, la quale già prima della vittoria contro il Venezia appariva non propriamente salda. Riccardo Trevisan, nel consueto appuntamento con Fontana di Trevi sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, ha espresso considerazioni decisamente forti sul Milan e in particolare sul futuro di Fonseca.
Milan fuori dalla Champions per colpa di Fonseca
“Per me Fonseca non é un allenatore di quel livello. Il Milan é quella squadra che ha vinto 7 Champions League. La mia idea del Milan é altissima, Fonseca é da Shakhtar e Lille. Una squadra che prende 50 gol non fa niente, niente. Nonostante il reparto offensivo molto potente non ne farà 120, e in Italia con 50 subiti non fai niente. Per me le prime 4 sono Inter, Juve, Napoli e Atalanta. Io credo che il Milan non ci andrà per l’allenatore”.

La posizione del Milan
Da quanto trapela il Milan non ha nessuna intenzione di cambiare la guida tecnica, anche in caso di cattivi risultati contro Liverpool e Inter. Ritiene infatti di aver dato avvio a un processo di rinnovamento per cui è comprensibile qualche battura d’arresto. Fonseca gode infatti della massima fiducia societaria e i prossimi risultati sportivi non ne determineranno il futuro sulla panchina.
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News6 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News7 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News7 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News7 giorni agoChristian Pulisic torna tra i convocati del Milan per la partita contro il Pisa, Saelemaekers no
