Il Milan non sbaglia a “Marassi” e porta a casa tre punti preziosi. A segno Kessié e Castillejo. Per la Samp va in gol Ekdal.

Serie A, Sampdoria-Milan 1-2: un’altra vittoria preziosa, un’altra vittoria da… grande squadra. I rossoneri espugnano anche il “Marassi” sfornando l’ennesima prestazione di spessore, soffrendo il giusto e giocando con maturità e determinazione.

Dopo il vantaggio nel primo tempo firmato da Kessié (l’ivoriano non sbaglia dal dischetto), il Milan trova il raddoppio nella ripresa con Samu Castillejo, che va a segno pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. La Samp torna in partita con Ekdal (rete piuttosto fortunosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo), ma non riesce a creare altri pericoli a Donnarumma.

Samuel Castillejo
Nella foto: Samuel Castillejo

Il Milan si batte e si sbatte, sa colpire al momento giusto e usare la sciabola quando c’è da faticare e difendere. Sempre di squadra, di gruppo, con spirito di sacrificio e tanta, tantissima voglia di vincere. E così Tonali randella e imposta, Calhanoglu si da un gran da fare, così come Saelemaekers, Hauge e tutto il resto della compagnia. Avanti così, con umiltà e convinzione. Ora sotto con il Parma. Prima, però, la trasferta europea contro lo Sparta Praga.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Serie A, Sampdoria-Milan: le formazioni ufficiali

Sampdoria-Milan, Pioli a Sky: “Siamo una squadra vera”