Seguici su

News

Milan tradito, sgarbo Sinner: scoppia la bufera

Jannik Sinner

Le dichiarazioni di Jannik Sinner non sono piaciute ai tifosi del Milan: il campione italiano ha ‘tradito’ i rossoneri.

Tra coloro che fanno il tifo per Jannik Sinner ci sono ovviamente tanti tifosi del Milan. Il numero 1 del ranking ATP ha sempre tenuto a precisare la sua passione per i colori rossoneri, nata a Bordighera grazie a un compagno di stanza milanista fino al midollo.

Da quel momento in poi anche il fenomeno altoatesino è diventato un patito del Diavolo, tanto da recarsi più volte a San Siro per sostenere il Milan. Forse è anche per questo che le sue ultime dichiarazioni hanno lasciato senza parole i tantissimi tifosi rossoneri.

Ma che cosa ha detto Sinner che non è piaciuto ai sostenitori del club di via Aldo Rossi? Dopo aver battuto il francese Arthur Rinderknech nel primo turno del Roland Garros l’atleta italiano si è concesso ai microfoni per le consuete interviste post-partita.

Davanti a tutto il pubblico presente sugli spalti del campo Philippe-Chatrier il numero 1 al mondo ha voluto ringraziare uno spettatore ‘speciale’: si tratta di Gigio Donnarumma, che ha assistito al match che il suo amico Jannik ha portato a casa in tre set faticando solo un po’ nella terza frazione (dove ha rimontato da 0-4).

Milan tradito da Sinner: i tifosi non se l’aspettavano

“Voglio ringraziare tutti voi, ma in particolar modo questo ragazzo davvero speciale, Gigio – ha detto Sinner – Grazie per essere venuti. Avete il miglior portiere. Congratulazioni“. Le parole al miele di Jannik nei confronti di Donnarumma hanno fatto storcere il naso a tanti tifosi del Milan che non hanno ancora dimenticato il ‘tradimento’ del portierone campano.

Jannik Sinner
Milan tradito da Sinner: i tifosi non se l’aspettavano – NotizieMilan.it (Image Photo Agency)

Nell’estate 2021 Donnarumma scelse infatti di lasciare il Milan a parametro zero per accasarsi al Paris Saint-Germain: una scelta che il popolo rossonero non gli ha mai perdonato. Sinner si è poi lasciato andare a un’altra dichiarazione non troppo apprezzata dai tifosi milanisti.

Quando gli è stato chiesto chi tiferà il 31 maggio in occasione della finale di Champions League tra PSG e Inter la sua risposta è stata fin troppo chiara: “Sono un tifoso del Milan, ma da italiano, sarebbe bello se vincesse una squadra italiana, ha detto Sinner, lasciando intendere di voler fare il tifo per l’Inter.

Ma se fosse Gigio, sarei contento – ha poi aggiunto il campione italiano – Spero che sia una bella partita“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.