Verso Milan-Torino: statistiche e curiosità sul match

Verso Milan-Torino: statistiche e curiosità sul match

Milan e Torino sono pronte a scendere in campo in vista del Monday Night della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Ecco alcune statistiche.

Dopo aver perso il derby della Madonnina e pareggiato con la Juve in occasione dell’andata della semifinale di Coppa Italia, il Milan è pronto a scendere in campo in vista della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Per l’occasione sfiderà il Torino e a tal proposito dovete sapere che i rossoneri hanno affrontato i granata solo una volta di lunedì, ovvero nel gennaio 2017 quando la formazione allenata all’epoca di Montella sfidò il Torino all’Olimpico. La partita si concluse con il risultato di 2-2, con i padroni di casa che riuscirono ad andare in vantaggio con le reti di Belotti e Benassi, salvo poi farsi rimontare dai rossoneri con Bertolacci e Bacca.

Considerando solo il campionato di Serie A, inoltre, ricordiamo che il Milan non segna contro il Torino a San Siro dall’agosto del 2016, con una vittoria per 3-2 grazie alla tripletta di Carlos Bacca.

Soffermandosi sui dati e i precedenti tra le due squadre, inoltre, notiamo come nelle ultime tredici sfide a San Siro tra i granata e i rossoneri, il Milan è rimasto imbattuto per ben 23 volte in tutte le competizioni.

Aggiornato il: 16-02-2020