News
Milan-Torino si avvicina: ecco dove comprare i biglietti

I rossoneri fra poco più di 10 giorni giocheranno la loro prima gara ufficiale anche se la squadra ancora non è completa.
Quest’anno il campionato di Serie A per il Milan si apre con la stessa identica partita dell’anno scorso: i rossoneri, sotto la nuova guida tecnica di Paulo Fonseca, si preparano ad affrontare il Torino guidato ora da Paolo Vanoli. L’appuntamento è fissato per sabato 17 agosto alle ore 20.45 allo stadio San Siro.

Il debutto
La partita Milan-Torino si candida a diventare un incontro ormai classico delle aperture di stagione di Serie A. Nel match dell’anno precedente, come ricorda MilanNews, i rossoneri riuscirono a imporsi con un perentorio 4-1, con reti di Pulisic, una doppietta di Giroud e un sigillo di Theo Hernandez, a cui il Torino rispose solo con un goal di Schuurs. I rossoneri vogliono bissare anche se i cambiamenti rispetto alla passata stagione sono tanti: il nuovo allenatore, tra l’altro, al momento ha ottenuto solamente 2 nuovi acquisti, la dirigenza è chiamata a muoversi per completare la rosa. C’è tanta curiosità attorno al nuovo Milan anche se i tifosi al momento non sono contenti per come si sta muovendo la società.
I biglietti
I tagliandi per la prima gara ufficiale della stagione possono essere acquistati online attraverso il sito ufficiale booking.acmilan.com, ma anche presso il Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket. Gli abbonati hanno avuto una finestra di prelazione che è partita dalle ore 12.00 di martedì 23 luglio ed si è conclusa alle 23.59 di giovedì 25 luglio.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News7 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato5 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News1 giorno ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News4 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News3 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News5 giorni ago
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere