Verso Milan-Torino, la probabile formazione di Pioli

Verso Milan-Torino, la probabile formazione di Pioli

Milan e Torino si sfideranno domani sera per il Monday Night in programma in occasione della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Eccoe le probabili formazioni.

Il Milan di Pioli e il Torino di Longo sono pronte a scendere in campo domani sera per il Monday Night della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

I rossoneri, dopo la sconfitta nel derby della Madonnina e il pareggio con la Juventus nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia, non vedono l’ora di ritornare in campo per riuscire a dare una scossa all’ambiente. Nonostante la rimonta nerazzurra nel corso del secondo tempo del derby, infatti, non su può non sottolineare l’ottimo primo tempo rossonero. Proprio da questo, infatti, la formazione di Pioli deve partire per riuscire a risollevare le sorti della squadra.

Dopo un girone d’andata alquanto deludente, d’altronde, il Milan è alla ricerca di punti preziosi che permettano di ottenere il più alto posizionamento in classifica per qualificarsi ad una delle competizioni europee. Proprio per questo motivo Pioli schiererà in campo i migliori e a tal proposito la probabile formazione rossonera potrebbe essere la seguente:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Rebić; Ibrahimović. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Saelemaekers, Brescianini, Bonaventura, Paquetá, D. Maldini, R. Leão. Allenatore: Pioli.

Mentre l’allenatore del Torino, Longo, dal suo canto potrebbe schierare:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, N’Koulou, Lyanco; Ansaldi, Lukić, Rincón, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Djidji, De Silvestri, Singo, Baselli, Adopo, Meïté, Edera, Millico, Zaza. Allenatore: Longo.

Aggiornato il: 16-02-2020