La notizia non è ancora stata confermata, ma sembra che la Lega Serie A sia orientata verso il “no” alla richiesta del Milan di omaggiare il campione vittima di un incidente aereo.

Incredibile ma vero. Almeno così pare. Secondo le indiscrezioni, la Lega Serie A si sarebbe opposta alla richiesta del Milan di effettuare un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match con il Torino per omaggiare Kobe Bryant, la figlia Gianna Maria e le vittime dell’incidente della tragedia aerea di Los Angeles.

Castillejo Milan-Udinese Theo Hernandez rivera ricardo rodriguez San Siro Milan Milan-Sassuolo Paquetà

Per quanto riguarda il lutto al braccio, la scelta spetterebbe solo al club, anche se il Corriere della Sera parla di un altro “no” sempre da parte della Lega. Per questo – riferisce il noto quotidiano – la società di via Aldo Rossi avrebbe deciso di ricordare il campione NBA (grande tifoso rossonero) con un video da mostrare nel pre-partita sui maxi schermi di San Siro.

Il Milan resta in attesa di una comunicazione ufficiale. La notizia, infatti, non è stata ancora confermata, ma sembra che la volontà della Lega Serie A sia proprio quella di negare quantomeno il classico minuto di silenzio. Una scelta che sarebbe a dir poco inspiegabile. Ma i vertici del calcio, purtroppo, ci hanno abituati a questo e altro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 28-01-2020


Milan, la rassegna stampa odierna

Milan, Florentino costa molto: il Benfica vuole 50 milioni