Paquetà verso una maglia da titolare contro il Torino

Milan, Paquetà verso una maglia da titolare

Il brasiliano Paquetà dovrebbe essere in vantaggio su Bonaventura. Per il resto tutto confermato nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli.

Lucas Paquetà dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Hakan Calhanogliu nella sfida tra Milan e Torino. Secondo le indiscrezioni provenienti da Milanello, il giovane brasiliano dovrebbe essere in vantaggio sul collega Giacomo Bonaventura per un posto sulla trequarti. Per il resto, tutto confermato, con Zlatan Ibrahimovic che agirà da unica punta.

Raiola champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

In mezzo al campo, spazio al collaudato duo formato da Ismael Bennacer e Franck Kessié, mentre sugli esterni ci saranno Samu Castillejo (a destra) e Ante Rebic (sul versante opposto), forse il rossonero più in forma in questa precisa fase della stagione. Non dovrebbero esserci novità in difesa: Gigio Donnarumma tra i pali, poi linea a quattro composta da Davide Calabria (Conti è squalificato), Simon Kjaer (ma occhio a Mateo Musacchio), Alessio Romagnoli e Theo Hernandez. Mister Pioli, dunque, si affida nuovamente al 4-2-3-1, con Paquetà chiamato al riscatto dopo le recenti vicissitudini. Potrebbe essere la gara della svolta – chissà! – per l’ex Flamengo, calciatore di grande talento ma raramente incisivo e decisivo. Il fischio d’inizio è fissato per le 20.45, a San Siro sono previsti circa 50mila spettatori: il Milan non può permettersi di sbagliare contro il Toro.

Aggiornato il: 17-02-2020