Le pagelle di Tuttosport per i rossoneri al termine della decima giornata di campionato svoltasi ieri sera contro il Torino.

Ieri sera il Milan ha vinto la nona partita su dieci giocate, aggiudicandosi il primato in campionato battendo il Torino per 1-0. A San Siro i ragazzi di Pioli non hanno dato prova di una prestazione sublime, ma al netto dei fatti il risultato è ciò che conta ed è stato centrato con consistenza dal Milan.

Zlatan Ibrahimovic esultanza

Tuttosport ha dato i suoi giudizi in merito a quanto visto ieri e questi sono i voti: migliore in campo è Sandro Tonali che con un bel 7,5 sembra essersi ritrovato dalla Champions; seguono con un 7 anche l’autore del gol Olivier Giroud e la colonna difensiva Fikayo Tomori. Con un 6,5 c’è proprio Pioli accompagnato da Tatarusanu, che superano di mezzo voto le prestazioni da 6 di Leao, Krunic, Romagnoli e Calabria. Insufficienti con 5,5 e 5 sono Kessié, Kalulu, Saelemaekers e Bakayoko.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Milan, Giroud sembra essere tornato in splendida forma

Il Milan con umiltà deve mantenere la concentrazione