Romagnoli: "Vittoria preziosa, ora dobbiamo continuare così"

Romagnoli: “Vittoria preziosa, avanti così”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal capitano rossonero, Alessio Romagnoli, al termine della gara con il Torino: “Grande partita. Gabbia? Lavora sempre, si merita i complimenti”.

Tra i migliori in campo nella sfida con il Torino, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo il fischio finale del match: “È una vittoria preziosa – ha dichiarato il centrale rossonero – e molto importante per noi. Abbiamo fatto una grandissima partita, dobbiamo continuare così: il campionato è lungo”.

Alessio Romagnoli Milan

A un certo punto, nella ripresa, la squadra si è abbassata troppo, pur senza concedere occasioni da gol a Belotti e compagni: “Non deve succedere – ha affermato il difensore – dobbiamo rimanere compatti per portare a casa le vittorie. Una delle mie migliori prestazioni? Ho fatto tante partite più belle di questa ma quando si vince le gare vengono descritte in modo migliore. Dobbiamo guardare partita dopo partita, metteremo tutti noi stessi”.

Si parla anche del giovane Matteo Gabbia, entrato in campo nel primo tempo al posto dell’infortunato Kjaer. Per il prodotto del vivaio rossonero si tratta del debutto in Serie A: “Gli faccio i complimenti, è un ragazzo giovane che lavora sempre, se li merita”.

Le immagini di Milan-Torino 1-0:

Aggiornato il: 18-02-2020