Fikayo Tomori è un altro dei giocatori che in questo periodo sta portando in alto il Milan. La convocazione in Nazionale ne è l’ulteriore prova.

Il Milan ha finalmente trovato un difensore all’altezza del blasone del club, un giocatore che possa fare la differenza anche a livello Europeo. Il giocatore in questione è ovviamente Fikayo Tomori, che il Milan quest’estate ha riscattato dal Chelsea per ben 28 milioni di euro. Un investimento più che azzeccato quello della dirigenza rossonera, che sta venendo ripagata della fiducia data al difensore. La prova del suo ulteriore salto di qualità è sicuramente la convocazione con la propria nazionale, con l’Inghilterra. Le sue prestazioni stanno stupendo non solo in Italia, ma anche all’estero e sembra che già altri club europei si siano accostati al difensore inglese. Anche in questo caso la società rossonera non ha nessuna intenzione di privarsi di un talento del genere.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Rafa Leao attira l’interesse di mezza Europa: il Milan non cede

Milan, Kamara: ecco la situazione sul possibile colpo a zero