Seguici su

News

Milan, Tomori: “io voglio vincere”

Fikayo Tomori

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset Tomori ha parlato della lotta scudetto e della sua voglia di vincere al Milan.

Fikayo Tomori sta giocando da vero leader, è uno dei trascinatori e protagonisti in questa stagione del Milan, in lotta per lo scudetto e per accedere alla finale di Coppa Italia. Intervistato da SportMediaset Tomori ha parlato delle ambizioni della squadra per questa stagione.

Fikayo Tomori

Queste le sue parole:

“Il Milan è una squadra giovane ma abbiamo giocatori come Ibrahimovic, Giroud, Kjaer o Maignan che hanno vinto qualcosa. Possiamo fare qualcosa di eccezionale in questa stagione e io voglio vincere. Razzismo? Subito dopo la partita di Cagliari, i miei compagni di squadra, lo staff e i tifosi mi hanno dato una mano, sostenendomi. Dobbiamo combattere il razzismo. Sono venuto al Milan perché è un grande club con una storia importante alle spalle. Per me difensori come Maldini, Stam, Nesta e Baresi sono grandi difensori, e sento il feeling con questo club. Questa cosa è alla base della mia scelta di venire a giocare nel Milan. Sono felice qua anche se non tanti giocatori inglesi hanno vestito questa maglietta”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.