Frank Lampard è il maggiore candidato per la panchina del Newcastl e ha già mostrato una lista dei desideri sul mercato, lista che comprende anche Tomori!

Dopo l’acquisizione del Newcastle United da parte del Fondo Pif, molti club europei hanno paura che i propri top player possano essere acquistati dalla società inglese. Tra i tanti nomi candidati per la panchina del Newcastle, il più caldo è sicuramente quello di Frank Lampard. L’ex tecnico del Chelsea starebbe valutando la destinazione e – secondo quanto riportato dal The Sun – avrebbe anche già presentato alla nuova proprietà una lista con tutti i giocatori che vorrebbe che la società comprasse sul mercato. Tra i vari desideri del tecnico inglese ci sarebbe anche il nome di Fikayo Tomori. Paolo Maldini cederebbe solamente nel caso in cui arrivasse un’offerta clamorosa, ovvero dai 60 milioni di euro a salire.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


I tifosi della Fiorentina insultano Vlahovic nella partita contro il Venezia

Arriva la conferma: trattativa avanzata per il rinnovo di Theo