Calciomercato
Milan, Theo sarà ceduto? Potrebbe essere lui il sacrificabile a patto che…
La Gazzetta dello Sport ha svelato che Theo potrebbe, in caso di offerte molto importanti, essere il sacrificato del Milan nel prossimo mercato.
Finito il campionato, inizia il mercato. In casa Milan sono tanti i nodi da sciogliere, le situazioni da definire, a partire dai rinnovi di due big della rosa: Theo e Maignan. La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha approfondite le vicende legate ai due francesi, svelando quelli che potrebbero essere gli scenari del prossimo mercato e le scelte del Club a riguardo.

Theo il sacrificabile
La rosea precisa innanzitutto che il Milan non necessita di vendere per fare mercato, potendo contare su una solida base economica. Resta però viva la possibilità per i tifosi di veder partire uno dei loro beniamini. Se fino a qualche giorno fa era possibile immaginare si potesse trattare di Maignan, oggi le cose sembrano essere cambiate. La rosea infatti scrive che potrebbe essere Theo il “grande sacrificato” estivo, ripercorrendo le orme di Tonali. Appunto Tonali, perché la Gazzetta dello Sport evidenzia che solo dinanzi a offerte da capogiro il terzino rossonero potrebbe salutare il Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe il Bayern Monaco, interessato a lui anche in funzione della possibile partenza di Alphonso Davies verso Madrid, sponda Blancos.
Maignan: rinnovo più vicino
La rosea riferisce siano già in atto contatti fitti tra le parti per trovare un accordo e proseguire così insieme. E’ evidente che il Milan dovrà fare uno sforzo significativo alla voce stipendio, così da avere valide argomentazioni per respingere ogni tipo di assalto che potrà arrivare per il portiere francese rossonero. Il Club lo valuta 70 milioni, ragion per cui lo stipendio dovrà uniformarsi a tale valutazione.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Cafu indica una pista giovane per l’attacco
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: il prezzo di un attaccante crolla dopo l’infortunio, possibile colpo in vista
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, il difensore dell’Atalanta torna al centro delle valutazioni rossonere
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: cosa tiene aperta la strada al rinnovo di Maignan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: perché la pista Gabriel Jesus resta aperta nonostante i segnali contrari
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: un nome internazionale per rinforzare la difesa a costi sostenibili
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, la doppietta non ferma il mercato: offerta per Nkunku
-
News6 giorni agoUltime Milan, ripresa a Milanello verso Cagliari: Leao accelera, Gabbia sotto osservazione
