Calciomercato
Milan, Theo più distante dal Bayern Monaco? Ecco l’intreccio di mercato..
Theo Hernandez, ad oggi, è più lontano dal Bayern Monaco. La trattativa per Davies, dal club bavarese al Real Madrid, sembra rallentare.
Il mercato vive di momenti, di attimi e certezze che da un momento all’altro possono cambiare. Il destino di Theo appariva infatti segnato, in uscita dal Milan e in direzione Bayern Monaco dove avrebbe preso il posto di Alphonso Davies in partenza verso il Real Madrid. Secondo quanto riferito da Cadena COPE la situazione avrebbe subito variazioni significative e, ad oggi, gli scenari sarebbero molto diversi rispetto a qualche settimana fa.

Il Real Madrid ha mollato Davies?
Il possibile addio di Theo al Milan nasce dal possibile intreccio di mercato tra Milan, Bayern Monaco e Real Madrid. Quest’ultimi infatti avrebbero posato gli occhi e le proprie mire su Alphonso Davies del club bavarese che, a sua volta, dovendo trovare un rimpiazzo all’altezza avrebbero potuto puntare Theo Hernandez. Ad oggi però, secondo quanto riportato da Cadena COPE, la trattativa tra Alphonso Davies e il Real Madrid si sarebbe raffreddata. L’interesse dei Blancos per il giocatore resta sempre molto alto ma, l’intenzione sarebbe quella di aspettare la naturale scadenza del contratto in essere con il Bayern Monaco ( giugno 2025, ndr ) per acquisirlo a parametro zero.
Theo resta al Milan?
La strategia del Real Madrid per Alphonso Davies spegne di conseguenza le mire del Bayern Monaco per Theo, visto anche il costo massiccio che avrebbe l’operazione che, senza l’uscita del terzino canadese, sarebbe insostenibile. Per ora quindi i tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo, le percentuali della permanenza del francese a Milano aumentano sensibilmente.
-
News4 giorni agoNapoli-Milan tensione per la Supercoppa: accuse ufficiali e un caso destinato a lasciare traccia
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: dalla Francia due piste per la porta, mentre il nodo Maignan resta aperto
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
-
News6 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima della semifinale di Supercoppa: tutte le novità su Fofana, Leao e Gimenez
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan Maignan resta in silenzio ma ci sono segnali sul rinnovo
