Theo Hernandez oro Milan: costato 20 milioni, oggi vale più del doppio

Theo Hernandez oro Milan: pagato 20 milioni, oggi vale più del doppio

Il francese Theo Hernandez è uno dei migliori colpi di mercato messi a segno dalla società di via Aldo Rossi negli ultimi anni.

Il futuro al Milan di Gigio Donnarumma è in dubbio, così come quello di Zlatan Ibrahimovic, il quale potrebbe lasciare il club – proprio come Gigio – al termine della stagione. A proposito di “pilastri”, ci sarebbe anche Alessio Romagnoli da blindare. Il capitano ha ancora due anni di contratto (giugno 2022), ma converrebbe cominciare al più presto i colloqui per il rinnovo. E poi c’è Theo Hernandez, altro perno della squadra di Pioli. Sul francese non ci sono dubbi: in estate non si muoverà dal Milan.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan

Il giovane esterno è certamente uno dei colpi di mercato più importanti messi a segno dal Milan negli ultimi anni. Acquistato per 20 milioni di euro dal Real Madrid, il valore del terzino, come riporta La Gazzetta dello Sport, è salito fino a 50 milioni. Tanto avrebbe messo sul piatto il Paris Saint-Germain , ma difficilmente i vertici di via Aldo Rossi accetteranno. Anche perché Theo non ha intenzione di lasciare Milanello. Il giocatore francese sarà un punto di riferimento anche nelle prossime stagioni. Il Milan riparte da Hernandez, uno dei più amati dal popolo milanista.

Aggiornato il: 01-05-2020