Theo Hernandez ha pubblicato un post sui social che non è passato inosservato. Ecco le sue parole.

Attraverso un post pubblicato su Twitter, Theo Hernandez ha voluto sottolineare come si trovi bene a giocare con la maglia del Milan, mandando un vero e proprio messaggio d’amore.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan
Theo Hernandez

Il calciatore ha infatti voluto sottolineare come “Questi sono i migliori anni della mia carriera“, con tanto di hashtag “sempre Milan”.

Nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata a Milan TV, ha inoltre dichiarato: “Lo scorso anno ho vissuto una stagione molto bella, adesso ne è iniziata un’altra altrettanto stimolante. Qui il calcio è più tattico e fisico, in Spagna si pensa maggiormente alla fase di possesso palla. Credo di essermi adattato in fretta al campionato italiano, mi è piaciuto molto sin dall’inizio. Ora devo continuare a lavorare. Abbiamo una stagione molto lunga davanti e speriamo vada tutto per il meglio”.

Per quanto riguarda Pioli ha affermato: “È un allenatore molto preparato, da quando è arrivato ha messo le cose in chiaro, dicendoci subito cosa fare. È arrivato in un momento molto complicato, perché la squadra non vinceva e i tifosi non erano contenti. Ma da quando c’è lui siamo cresciuti come squadra e io come giocatore. Mi ha aiutato moltissimo, è anche grazie al mister se ora sono quello che sono”.

Per poi aggiungere: “Sono venuto al Milan per restare a lungo, a maggior ragione dopo la grande stagione che ho fatto l’anno scorso. Dal primo momento sono stato accolto nel migliore dei modi e qui è come se fossi a casa. Voglio restare ancora tanto tempo“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Di Marzio: “Sono curioso di vedere l’impatto di Hauge”

Milan, rassegna stampa: meno uno al derby