News
Milan, Theo Hernandez può partire? Dal possibile rinnovo alla clamorosa cessione
Nell’ultima settimana si è assistito ad un sorprendente cambio di prospettive per Theo in rossonero. Dalle parole del procuratore in sede dal Milan sul rinnovo alle news dell’ultima ora che sembrano ribaltare tutto. Che succede?
L’orbita del calcio si muove in maniera frenetica, soprattutto quando si tratta di calciomercato e il futuro dei giocatori nei loro attuali club. Una delle questioni che sta tenendo in sospeso i tifosi del Milan riguarda proprio Theo Hernandez, il laterale francese che, nonostante le sue indiscusse qualità, video un momento difficile da lungo tempo.
Le ultime indiscrezioni sono destinate a dare una svolta inaspettata con Theo che oscilla tra il rinnovo ed una possibile clamorosa cessione in tempi anche brevissimi.
Ribaltoni
La situazione di Theo Hernandez incarna perfettamente la dinamica e l’incertezza che caratterizzano il mondo del calciomercato. Da un lato, vi è il desiderio di mantenere un giocatore importante per la squadra, dall’altro la realtà economica e strategica di un club che deve valutare attentamente ogni decisione. La potenziale partenza di Hernandez potrebbe significare per il Milan la ricerca di un degno sostituto in grado di impattare positivamente in rosa come fatto dal francese.
Procuratore in sede
Partendo dalla ventilata offerta del Milan di rinnovo contrattuale per continuare il rapporto con il giocatore, sono poi emersi segnali contrastanti che potrebbero influenzare il futuro di Hernandez. La dichiarazione dell’agente del calciatore, Manuel Garcia Quilon, ha evidenziato una volontà condivisa di perseguire il percorso insieme, rinnovando il contratto. Tuttavia, l’implicita disponibilità del Milan a considerare offerte sostanziose per il terzino lascia aperte diverse possibilità per la finestra di trasferimento di gennaio.
Offerta con riserva
Secondo TuttoMercatoWeb.com , il Milan avrebbe messo sul tavolo un’offerta di rinnovo per il contratto di Theo Hernandez, stimata intorno ai 5 milioni di euro per stagione, arricchita da possibili bonus. Tuttavia, la chiave di lettura più sorprendente di questa situazione è il messaggio trasmesso dal Milan all’entourage del giocatore: un’offerta significativa anche giá nel mercato di gennaio potrebbe portare alla cessione del francese che non viene più visto come una colonna portante di questo Milan.
-
Calciomercato2 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato20 ore ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
News4 giorni ago
“Maldini buttato a mare, dirigenti codardi”, volano parole grosse: l’accusa è durissima, nuovo caso al Milan
-
News3 giorni ago
“Paolo Maldini ha sbagliato”: nuovo retroscena svelato e ancora un’accusa alla bandiera rossonera, è polemica
-
News2 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tonali-Milan, c’è la formula per il clamoroso ritorno. Parla l’agente
-
News6 giorni ago
Clamoroso Milan, terremoto: «Fonseca vuole dimettersi»
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan stanzia 60 milioni per l’attaccante che fa sognare i tifosi