Seguici su

News

Milan, Theo Hernandez ha conquistato la Francia

Theo Hernandez

Da quando è stato convocato da Deschamps il terzino del Milan ha sempre fornito ottime prestazioni ed in Francia lo celebrano.

Da quando Theo Hernandez è stato convocato dal ct Didier Deschamps ha fornito prestazioni sfavillanti, conquistandosi il posto di esterno sinistro titolare nello schema tattico della formazione dei blues. Da settembre, giorno della prima convocazione contro la Finlandia Theo, ha sempre giocato disputando ottime prestazioni, culminate con il primo gol contro il Belgio in Nations League a Torino e l’assist per il compagno di club Giroud nell’amichevole contro l’Irlanda.

Theo Hernandez

Ed anche in Francia ora sembrano aver capito il reale potenziale del terzino del Milan, tanto che anche sui quotidiani francesi viene elogiato il modo di giocare del ragazzo. Così infatti scrive di lui L’Equipe: “Approfitta del 3-5-2 o 3-4-1-2 di Deschamps, schemi che hanno rimescolato le gerarchie a sinistra“. Per Theo ora di profila un finale di stagione da protagonista col Milan e un mondiale che potrebbe definitivamente consacrarlo tra i top mondiali.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti