Rientrato in gruppo dopo il Covid, Theo Hernandez potrebbe andare in panchina contro il Torino. Pioli prenderà una decisione oggi, dopo averlo visto all’opera a Milanello.

Theo Hernandez torna a disposizione di Stefano Pioli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, questa è certamente una buona notizia per il Milan, ma difficilmente l’allenatore lo farà giocare contro il Torino. È probabile che il mister decida di risparmiarlo in vista della delicata sfida di domenica con la Roma, ma molto dipenderà dall’allenamento di oggi. Il problema – scrive la rosea – è capire il livello di forma fisica del francese, sempre imprevedibile dopo l’attacco del Covid. Dal punto di vista atletico Hernandez è uno dei migliori della rosa, ma in questo momento della stagione è vietato rischiare.

Tonali Centro sportivo Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Ora il Milan cerca l’allungo Scudetto

Milan, certi blackout sono da evitare