Il Milan ha già fissato un incontro con gli agenti di Theo Hernandez per discutere del rinnovo. Questa l’offerta dei rossoneri…

Il Milan vuole cercare di tutelarsi da eventuali attacchi da parte di alcuni top club che sono interessati a Theo Hernandez. Per questo motivo la dirigenza rossonera avrebbe già fissato un incontro con gli agenti del terzino per discutere nuovamente del rinnovo del proprio assistito. Questa pausa nazionali servirà per riflettere e studiare un’offerta più o meno congrua alla richiesta dell’ex Real Madrid.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Il suo contratto scade nel 2024, ma come l’esperienza insegna: è meglio prevenire che curare. L’idea sarebbe quella di prolungare il contratto fino al 2026 con un aumento dell’ingaggio di 2 milioni di euro. Quindi Turbo Theo passerebbe da guadagnare 1,5 milioni a guadagnarne 3,5. Notizia riportata da MilanLive.it.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Milan, su Renato Sanches: servono 30 mln cash per strapparlo ai Reds

Kessie via a costo zero? Potrebbe esserci la Juve dietro